LA NOSTRA FILOSOFIA

All’interno di un casolare immerso nella campagna della bassa bresciana, il Ristorante Fiamma Cremisi, a Viadana di Cavisano, propone una cucina dai sapori genuini che dal passato si uniscono alla moderna cucina creativa, creando una sinestesia di profumi e colori che rendono ogni visita al Fiamma Cremisi un incontro memorabile tra sensazioni ed emozioni.
Alla continua ricerca delle materie prime che raccontano il territorio, seguendo la stagionalità degli alimenti, salvaguardandone freschezza e qualità. È questa la filosofia dello chef Luca Tellaroli.

É al Fiamma Cremisi che ho incontrato la donna della mia vita, proprio ad un tavolo mentre aspettava la cena, e l’attività è cambiata diventando semi-famigliare. Oggi Alice è la madre dei miei figli, nonché la sommelier e responsabile di sala. Qualità e passione sono le prerogative che si respirano dalla cucina alla sala alla tavola, riconosciute dai clienti che ci raggiungono anche da fuori Brescia. La tradizione negli ingredienti, l’internazionalità nel gusto, la ricerca costante creano quell’alchimia che rende i piatti unici e originali.
Una ricca proposta di sapori marini e piatti di carne declinati con grande eleganza sia nella presentazione che nella preparazione. Materia prima di freschezza e qualità indiscutibili.

Passato e futuro nei sapori marini sono esaltati dalla ricercatezza nella scelta e dalla freschezza dei piatti, sia crudi che cotti. Lo stile unico è dato da un mix di intuito, equilibrio e sperimentazione, dove ogni singolo ingrediente ha la sua importanza, ogni piatto la sua storia. La cortesia e la cordialità di Luca, Alice e dello staff rendono Fiamma Cremisi un luogo accogliente dove trascorrere piacevoli momenti all’insegna del gusto.